Campionato Regionale Lombardia 1° Prova Lazzate (Mi) Organizzazione Motoclub Canzo e Lazzate

Campionato Regionale Lombardia 1° Prova Lazzate (Mi) Organizzazione Motoclub Canzo e Lazzate

12 Luglio 2020 0 Di infotrial2020

Il Motoclub Canzo ed il Lazzate hanno organizzato la prima gara post Covid 19.

I sodalizzi lombardi,  presso il Campo Trial di Lazzate si sono prodigati per allestire una gara dove oltre alle solite problematiche organizzative, hanno dovuto far fronte alle nuove norme di contenimento e salvaguardia della salute.

Per questo motivo il distanziamento nelle zone, alle operazioni preliminari e negli spazi comuni, oltre al rilevamento della temperatura, hanno aumentato lo sforzo organizzativo.

Notevole interesse e ricca presenza di piloti delle regioni limitrofe per il regionale lombardo che, anticipa di sette giorni il debutto del campionato italiano sempre nell’area autorizzata di Lazzate.

Manifestazione che ha visto i piloti correre senza cartellino segnapunti, con la sola tabella del giudice ad attestare il punteggio.

Per questo motivo la stesura delle classifiche, qualche contestazioni sono state inoltrate dai piloti e le classifiche che trovate di seguito sono provvisorie.

Complimenti comunque agli organizzatori per lo sforzo fatto e per essere riusciti a far tornare il sorriso ai trialisti presenti!