Apertura Iscrizioni Round 1 Campionato Italiano Trial 2021: informazioni utili

Apertura Iscrizioni Round 1 Campionato Italiano Trial 2021: informazioni utili

20 Aprile 2021 0 Di infotrial2020



Si informa che su SIGMA è ufficialmente aperta la procedura di iscrizione per il Round 1 del Campionato Italiano Trial 2021 in programma domenica 25 aprile al ProPark – Santuario della Guardia di Ceranesi (Provincia di Genova).

Per ragioni organizzative, la procedura prevista per questo primo appuntamento stagionale non differisce rispetto al passato, con la modalità di pagamento prevista direttamente alla gara.

A partire dai prossimi round verrà istituita la nuova procedura d’iscrizione, più snella ed al passo con i tempi, con la novità rappresentata dal pagamento online. Si ricorda che l’iscrizione sarà sempre inerente la singola gara.

Si ricorda inoltre che su SIGMA (sigma.federmoto.it, sezione Ranking, Anno Sportivo 2021 e Specialità Trial) (ISTRUZIONI PER ISCRIVERSI PASSO PASSO CLICCA QUI) è disponibile il ranking aggiornato della specialità. Chi è interessato ad un cambiamento di classe nel ranking Trial FMI, può far pervenire la propria richiesta all’indirizzo mail di Damiano Cavaglieri, Coordinatore del Comitato Trial FMI (damiano.cavaglieri@federmoto.it).

Da quest’anno per il Campionato Italiano Trial vi è la possibilità di richiedere e prenotare il proprio numero fisso di gara inerente la stagione sportiva 2021 e valevole per 3 anni. La registrazione / assegnazione del numero fisso può essere fatta unicamente attraverso la piattaforma SIGMA e/o MY FMI (su Manifestazioni / Richiesta Numeri Gara Campionato). Per richiedere il numero fisso, chiaramente bisogna essere in possesso della licenza in corso di validità (riferimento anno 2021).

Regolamento Trial FMI 2021

Informazioni utili dal Moto Club La Guardia

Alberghi Convenzionati

Richiesta Numero Fisso

Linee Guida Stampa Numero Fisso

Informazioni e verifica Ranking Trial 2021