Festa Trial Team Aveto 2022.Diario e GALLERIA FOTOGRAFICA COMPLETA

Festa Trial Team Aveto 2022.Diario e GALLERIA FOTOGRAFICA COMPLETA

22 Novembre 2022 0 Di infotrial2020

Quando si festeggia qualcosa a Santo Stefano d’Aveto lo si fa in grande stile.

Non importa se la colonnina di mercurio è vicina allo 0, come in occasione della Festa di fine stagione del Trial Team Aveto, l’importante è divertirsi.

Domenica 20 Novembre, come da tradizione, è stata organizzata una giornata di allenamento al Campo Trial del borgo appenninico dove, oltre ai piloti del gruppo dell’Aveto, sono stati invitati tutti gli appassionati.

Per rendere ancora più allegra la festa sono state allestite 6 zone nel quale si sono divertiti appassionati di ogni età, compresi i più piccoli alla guida di mezzi monomarcia, elettrici e alle prime armi.

Un evento dove hanno partecipato anche due marchi del trial che hanno messo a disposizione per un test ride le loro moto.

Nello specifico la concessionaria Jo Moto ha portato la Vertigo 2023, mentre TRRS Italia la versione R 300, un’iniziativa che ha riscosso molto successo.

Una domenica di festa che ha radunato appassionati e campioni come: Alessandro Amè, giovane che partecipa al mondiale classe 125 ed il neo tricolore Francesco Titli.

A chiudere la giornata è stata la consegna di medaglie ricordo per i più piccoli e la degustazione, come da tradizione, della polenta.

GALLERIA FOTOGRAFICA