Proseguono gli appuntamenti della Scuola Avviamento Trial al Centro Commerciale Oasi di Tortona
11 Luglio 2024Nel primo weekend di Luglio la Scuola Avviamento Trial ha ripreso la sua attività promozionale.
Sfruttando le belle giornate estive le prove moto si sono svolte all’aperto nel piazzale antistante il cinema multisala del Centro Commerciale Oasi di Tortona.
E grazie agli ampi spazi le strutture composte da: gonfiabile, tende iscrizione ed i mezzi Betamotor da provare sono stati comodamente sistemati dagli organizzatori.
La SAT è dedicata ai giovanissimi ed ha come obbiettivo quello di far conoscere, provare in sicurezza e prendere confidenza con i mezzi a due ruote, per questo i partecipanti, dopo le iscrizioni, vengono vestiti con idonee protezioni dalla segretaria Paola Ercolini.
La fase successiva, quella divertente per i partecipanti, vede impegnato il tecnico FMI Fabio Piccinini che ha come scopo quello di trasmettere le nozioni base correggendo, in caso, eventuali errori, così da rendere ancora più avvincente la prova all’interno del grande gonfiabile con tre archi.
Una struttura che oltre a delimitare la zona test contribuisce ad accrescere la sicurezza sia per i partecipanti che per chi assiste da fuori.
La SAT ringrazia il titolare del centro commerciale Fabrizio Mutti e Luca Giani per il loro operato, il direttore Iper Cristian villa e Enrica Chicca, il Motoclub Valli Tortonesi e Betamotor.