
Grattarola ed Andrea Sofia Rabino vincono a Cortenova nella terza prova dell’Italiano Indoor
5 Luglio 2025
Ed anche nella terza tappa del Campionato Italiano Indoor Matteo Grattarola ed Andrea Sofia Rabino si sono imposti.
A Cortenova il torneo su ostacoli artificiali ha visto il suo giro di boa con il Motoclub Valsassina che ha disegnato il percorso di gara all’interno del Campo Sportivo Comunale.
Fortunatamente la pioggia prevista si è abbattuta nella mattinata e non durante la serata, permettendo così il regolare svolgimento della manifestazione.
I due alfieri della Beta hanno comandato entrambe le manche con Il Gratta che ha trovato in Francesco Titli (Trrs Italia Nils) il suo avversario più agguerrito mentre Gianluca Tournour (Gas Gas) ha completato il podio.
Quarto Andrea Riva (Gas Gas Italia) mentre Gabriele Saleri (Beta Team 3D) ha completato il quintetto in gara.

Nella femminile Andra Sofia Rabino (Beta) ha lottato contro Alessia Bacchetta (Gas Gas) nella prima manche, dove hanno chiuso entrambe con 10 punti, mentre in finale la piemontese ha fatto gara a sé con Alessia che all’ultima zona è riuscita a precedere Martina Gallieni (Sherco Italia).
Esibizione pomeridiana e serale per i Talenti Azzurri Pata Fabio Mazzola (Trrs Italia Nils), Daniele Cerutti (Beta Team Rabino) e Federico Bonfanti (Beta Fiamme Oro Giovani).
Prossima tappa quella di Eicma durante la fiera di Milano nel mese di Novembre.