Oltre 700 alla Mulatrial del Mare 2023.Con galleria fotografica

Oltre 700 alla Mulatrial del Mare 2023.Con galleria fotografica

31 Gennaio 2023 0 Di infotrial2020

La Mulatrial del Mare di Albenga si conferma una festa del trial.

Con quasi 700 iscritti ed oltre 40 persone dell’organizzazione lungo il percorso, ad Albenga si sono raggiunti numeri record per una manifestazione dedicata alle moto da trial.

Un lavoro non semplice quello svolto dal Motoclub Albenga che, è stato impegnato per mesi nell’allestimento dei percorsi e, per l’intero weekend, ha visto lo staff impegnato nelle attività di segreteria, controllo del percorso e ristoro.

La Mula del Mare da diversi anni è stata notata anche dalle case motociclistiche tanto che, tutte, hanno allestito un area espositiva.

Addirittura, per la prima volta, Beta e Vertigo hanno presentato rispettivamente il modello Factory 2023 e Titanium 2023.

Inoltre il sabato è stato organizzato un evento – esibizione alla quale hanno partecipato i piloti ufficiali dei vari importatori e costruttori, sono stati estratti premi messi a disposizione dai supporter dell’evento.

Ciò ha contribuito a rendere ancora più bella quella che è definita la Daytona delle Mulatrial per via del numero record di partecipanti.

Un evento che contribuisce a mantenere attivi sentieri che vengono utilizzati anche da appassionati di altri sport durante l’anno.

Qui sotto trovate la galleria delle immagini

GALLERIA FOTOGRAFICA COMPLETA by Andrea Vignone