600 appassionati alla Mulatrial del Mare 2020

600 appassionati alla Mulatrial del Mare 2020

3 Febbraio 2020 0 Di infotrial2020

Mare e sport vanno a braccetto in Liguria, il clima mite anche nei mesi più rigidi, le montagne che abbracciano la grande distesa d’acqua sono una vera attrazione per gli amanti della vita dinamica, che nei weekend “invadono” la regione.

Il motoclub Albenga per la tredicesima volta ha invitato gli appassionati di trial e motoalpinismo per una giornata sui monti che circondano Albenga, Alassio ed Andora.

Prima mulatrial della stagione, anno dopo anno è diventata una manifestazione dove non si può mancare, infatti anche importatori e concessionari hanno iniziato a frequentarla invitando amici e clienti.

Una dimostrazione di fiducia che ha stimolato ulteriormente i soci del Motoclub Albenga i quali hanno continuato a lavorare per permettere a tutti di divertirsi, scovando nuovi percorsi mantenendo le tre differenziazioni.

Un lavoro di preparazione e sistemazione dei sentieri che interessa gli storici soci, mogli, fidanzate e le nuove leve dell’Albenga.

Nonostante la pioggia ed una forte umidità, 600 appassionati hanno iniziato il loro giro dalle 8:30 del mattino.

Un lungo serpentone di moto che ha creato, complice anche il terreno pesante, qualche coda nei tratti più tecnici che ha visto giungere al ristoro volti stanchi ma sorridenti.

Pausa per rifocillarsi a base dell’immancabile focaccia ligure, pizza, frutta, torte e tanto altro, prima di ripartire per la seconda parte del tour che si è concluso sul lungomare che si affaccia sull’Isola della Gallinara.

E dopo tanta fatica, istanti fermati nei telefonini, qualche goccia di pioggia caduta a metà percorso, il pranzo finale ha concluso la giornata prima di riprendere la via di casa con un arrivederci al 2021.

IL VIDEO DELLA GIORNATA

QUI SOTTO LA GALLERIA COMPLETA