2° Prova Giorgio Cup 2020 70 al via nella gara del Pro Park Genova Organizzazione Motoclub La Guardia commento completo e foto

2° Prova Giorgio Cup 2020 70 al via nella gara del Pro Park Genova Organizzazione Motoclub La Guardia commento completo e foto

23 Febbraio 2020 0 Di infotrial2020

Meteo da Coppa Cobram per il secondo appuntamento della Giorgio Cup 2020.

A pochi chilometri dalla città di Paolo Villaggio, inventore della saga di Fantozzi, una fitta nebbia con qualche goccia di pioggia ha caratterizzato le ore trascorse in sella dai 70 appassionati che hanno raggiunto un Pro Park avvolto dalle nubi.

Terreno pesante in questa giornata dove sono state allestite 8 no stop da ripetersi tre volte e rese particolarmente viscide dalle condizioni meteo, cui si sono aggiunte le zone dedicate ai minitrial C e D che hanno permesso di allenarsi al meglio in vista della stagione ormai alle porte.

La Giorgio Cup vede ad ogni tappa la presenza di qualche pilota impegnato in competizioni internazionali.

In questa occasione Alex Brancati, del Team Sembenini Nils Red Moto e Gianluca Tournour alfiere Trrs si sono allenati in condizioni di terreno pesante.

Sempre nutrita la presenza femminile con ben 8 ragazze impegnate tra le fettucce assistite da Sara Rivera, moderatrice del Gruppo Trial delle Ragazze nato al Pro Park per il gentil sesso di ogni età.

Una giornata di sport che si è conclusa con la premiazione di giornata ed un arrivederci al Verzi di Loano, dove il motoclub Albenga allestirà la tappa e le premiazioni finali.

CLASSIFICA

CLASSIFICA DETTAGLIATA

Testo e testo Christian Valeri