33 Piloti partecipano al Trial Play, la gara di trial in casa

33 Piloti partecipano al Trial Play, la gara di trial in casa

5 Aprile 2020 0 Di infotrial2020

Con Francesco Lunardini (Coordinatore del Comitato Trial FMI) organizzatore e la partecipazione di Oscar Malugani (Speaker ufficiale del Campionato Italiano Trial), l’inaugurale round di TRIALPLAY ha offerto interessanti verdetti, con la buona riuscita dell’evento testimoniata dal numero di utenti collegati per la diretta streaming sulla pagina Facebook FMI Comitato Trial.

Nella graduatoria MiniTrial riservata ai giovanissimi fino a 13 anni di età si è registrato l’ex aequo tra Ryan Ostini e la giovanissima Andrea Sofia Rabino con zero penalità all’attivo, completando con successo tutte e tre le zone di gara. Sei sono stati addirittura i partecipanti alla graduatoria “Junior” in grado di chiudere con zero penalità le tre zone di gara: i Talenti Azzurri FMI Giacomo Brunisso e Mirko Pedretti, Luca Craighero, Gabriele Saleri, Alessandro Nucifora e Piero Sembenini.

Nella top class Senior, con la partecipazione di trialisti di comprovata esperienza a livello nazionale ed internazionale, ex-aequo a quota zero penalità per quattro piloti: Carlo Alberto Rabino, Lorenzo Gandola, Michele Ruga e Filippo Locca.

Presenti anche Sergio Piardi, Andrea Gabutti più Luca Petrella e Matteo Grattarola, quest’ultimo esibitosi in tecniche da “surfista” sulla propria Beta nella terza zona di gara.

PROSSIMO APPUNTAMENTO

Superato l’esame della prima prova, TRIAPLAY ritornerà domenica 12 aprile, giornata di Pasqua sempre dalle 10:00 in punto con diretta streaming sulla pagina Facebook del Comitato Trial FMI.