Campionato Regionale Toscano Polcanto

Campionato Regionale Toscano Polcanto

27 Luglio 2020 0 Di infotrial2020

Dopo anni che la Toscana è sempre stata al traino del Trofeo Centro Sud Trial per comporre le proprie classifiche è bastato lo slancio di un appassionato, Fabio Bertagna, per far si che invece la Toscana avesse un vero e proprio Campionato Regionale.

Detto fatto è stato finanziato dal Comitato Regionale Toscana un progetto che prevede il rimborso integrale delle spese di gara in cambio di una ripartenza (questa volta non dal lockdown ma da recondite convinzioni) del Campionato Regionale Trial 2020.

Il 26 luglio, quindi, a Polcanto (FI) presso il Centro Federale FMI, il Motoclub True Riders ha organizzato la prima prova del suddetto campionato che è andata oltre ogni più rosea previsione: 28 i partecipanti che si sono presentati al via e che hanno varcato le porte delle zone dell’arena di Polcanto.

Direzione gara, classifiche ed atmosfera festosa hanno poi fatto il resto per questo evento che si spera di replicare in termini partecipazione nella prova toscana del Trofeo Centro Sud del Motoclub G. Brilli Peri, ma soprattutto in termini organizzativi con la prova del prossimo 25 novembre 2020 previsto a Camaiore (LU).

I ringraziamenti vanno a tutti quelli che si sono prodigati per la buona riuscita dell’evento: il Motoclub True Riders (in particolare Daniela, Mauro ed Enrico che hanno creduto in questo evento), il già citato Fabio Bertagna che ci ha messo l’anima per fare bella figura, nonché Andrea Valenti che nel suo ruolo ha dato il giusto contributo.

Da parte del Comitato Regionale piena soddisfazione perché, dando fiducia alle persone giuste, ha raggiunto i prefissati obiettivi.

Intanto godetevi le Classifiche della Gara e visitate la Photo Gallery dove troverete qualche scatto della manifestazione

Comitato Regionale FMI Toscana

CLASSIFICHE GARA