Trial Master Beta 2020. Due giornate di festa e gare di trial, in attesa del Trofeo 2021

Trial Master Beta 2020. Due giornate di festa e gare di trial, in attesa del Trofeo 2021

3 Settembre 2020 0 Di infotrial2020

Cinque o sei appuntamenti l’anno in vari luoghi della penisola.
Il Trial Master Beta è questo, un modo per divertirsi, passare un weekend con gli amici e la famiglia, visitando dei bei posti in Italia, al mare e in montagna.
A causa della situazione creata dal covid nel 2020 non era possibile fare il Trofeo come nel passato. Per questo abbiamo pensato a qualcosa di nuovo.
2 eventi per gli appassionati Beta per ritrovarsi, fare festa e tornare in moto!
Il 25 Ottobre infatti a Lazzate, l’area Batù ospiterà il primo di due giornate dedicate ai fan Beta e amanti offroad.
Un mese più tardi e più precisamente il 22 Novembre, sarà il turno del Pro Park di Genova, area con vista sul Mar Ligure, dove il Motoclub La Guardia curerà l’allestimento della festa Beta.

Gara di trial riservata ai piloti Beta, prove moto con tutta la gamma 2021, sia adulti che bambini, ed infine, la nuova iniziativa Try Trial che permetterà a chi non ha mai provato il trial di avvicinarsi a questo sport. L’iniziativa offrirà un pacchetto All Inclusive (moto, attrezzatura e training) ad un costo contenuto per gustare questo sport per la prima volta. Info e iscrizioni a breve su betamotor.com. Inoltre, durante i due eventi, verranno svelate novità e programma del 30° Trial Master Beta 2021.