Il 13 Settembre Campionato Regionale Ligure e Piemontese ad Alto. Le foto delle zone, tutte le info e modalità per iscriversi

Il 13 Settembre Campionato Regionale Ligure e Piemontese ad Alto. Le foto delle zone, tutte le info e modalità per iscriversi

7 Settembre 2020 0 Di infotrial2020

Tre gare in una, due campionati ed un trofeo in una sola località.

Il Motoclub Albenga curerà l’organizzazione della prima prova del Campionato Regionale Ligure e Piemontese ad Alto (Cn), località che da ormai quindici anni è teatro di appuntamenti agonistici.

Oltre ai due tornei regionali, sarà abbinato anche il terzo e conclusivo appuntamento della Giorgio Cup, trittico dedicato a Giorgio Donaggio.

Il piccolo comune piemontese che si affaccia sul versante ligure delle Alpi Marittime, rappresenta un luogo perfetto per praticare il trial.

L’anello di gara vede le sezioni disegnate vicinissimo alla strada principale ed offre sottobosco e pietre capaci di far divertire piloti ed appassionati di ogni livello.

Tradizionale la formula di gara con otto zone, in parte inedite e tre giri per tutte le classi con i giovanissimi della Minitrial C e D che si divertiranno in aree loro dedicate.

Per eliminare il rischio di formazione delle code in attesa dell’inizio delle zone, il motoclub Albenga ha deciso di proporre la seguente formula di gara:

Le categorie che affrontano i percorsi blu, verde, e giallo-verde faranno 8 zone per 3 giri.

Le zone 1 e 2  saranno doppie:

Una per blu, verde, giallo -verde

Una per giallo e bianco.

La zona 3 sarà solamente per blu, verde e giallo-verde.

Le categorie che affrontano i percorsi giallo e bianco faranno 7 zone per 3 giri.

Juniores A B C faranno il giro dei grandi. 

Juniores D e D1 avranno 5 zone dedicate da ripetere 3 volte.

Gli eventuali rossi (Giorgio Cup) avranno zone tracciate simili ai blu.

Riconfermata anche la formula di gara con operazioni preliminari dalle ore 8:30 alle 11:30, partenza primo concorrente alle 9:30 e fino alle 11:45, termine gara per tutti alle 16:00.

Iscrizioni on line attraverso il portale FMI SIGMA attraverso il link sottostante, dove troverete anche la guida per iscriversi passo passo.

Vi ricordiamo che è obbligatorio presentare i modelli di autocertificazione sia per maggiorenni che minorenni che trovate qui sotto.

Mascherina FFP2 da usare in gara solamente per il seguidores o accompagnatore.

Osservare le norme anti Covid di distanziamento sociale e indossare sempre la mascherina nei paddock, alle iscrizioni, alla premiazione.

ISCRIVITI ALLA GARA DI ALTO

GUIDA PER ISCRIVERSI PASSO PASSO

MODELLI AUTOCERTIFICAZIONE:

Minorenni

Maggiorenni

Percorso di gara

COME RAGGIUNGERE Alto

Queste le indicazioni per raggiungere Alto

Uscita Autostrada A10 Albenga

Seguire indicazioni per Garessio