Grattarola, Rabino, Pesenti e Bassi vincono la prima gara del Campionato Italiano di Piazzatorre

Grattarola, Rabino, Pesenti e Bassi vincono la prima gara del Campionato Italiano di Piazzatorre

26 Settembre 2020 0 Di infotrial2020

Gara sprint quella del Sabato di Piazzatorre.

La formula dei due giorni vede i piloti affrontare la prima prova il sabato pomeriggio, mentre la seconda la domenica, sempre con formula di 10 zone e due giri.

Tr1 – Tr2 –Tr 3 e Tr 3 125 le categorie impegnate oggi, mentre domani mattina sarà la volta della Femminile, Tr4 ed i Minitrial.

Nella TR1 Matteo Grattarola (Beta) è riuscito a bissare il successo di Lazzate grazie ad un secondo giro a zero penalità.

Con 11 come score totale, per un punto è riuscito a prevalere sul compagno di marca Luca Petrella.

Terza piazza per Gianluca Tournour su Trrs con 30 appoggi.

Bis anche per Carlo Alberto Rabino in TR2, il pinerolese della Beta ha dovuto vedersela con il rookie Andrea Gabutti (Trrs) giunto a 4 lunghezze (21 a 25 rispettivamente) il quale ha superato il compagno di team Manuel Copetti, bronzo con 30 penalità.

Vittoria in casa per Sergio Pesenti nella TR3, solo 6 appoggi per il bergamasco che con la Beta precede un altro storico pilota di questa classe, Daniele Tosini su Trrs e Luca Poncia su Beta entrambi a quota 14.

TR3 125 per Cristian Bassi su Beta, 28 lo score del lombardo che viene accompagnato sul podio da Mirko Pedretti (Beta 50 pt.) e Luca Craighero (Trrs 51 pt.).

Domani mattina dalle 8 il via alle gare e live sempre su www.infotrial.it

QUI SOTTO LE GALLERIE FOTOGRAFICHE E LE CLASSIFICHE

CLASSIFICHE

CLASSIFICHE DETTAGLIATE