Grattarola, Rabino, Poncia e Brunisso nella prima giornata del Campionato Italiano di Santo Stefano d’Aveto

Grattarola, Rabino, Poncia e Brunisso nella prima giornata del Campionato Italiano di Santo Stefano d’Aveto

17 Ottobre 2020 0 Di infotrial2020

Secondo appuntamento con le gare sprint del campionato italiano nel Sabato di Santo Stefano d’Aveto.

La formula dei due giorni vede i piloti affrontare la prima prova il sabato pomeriggio, mentre la seconda la domenica, sempre con formula di 10 zone e due giri.

Tr1 – Tr2 –Tr 3 e Tr 3 125 le categorie impegnate oggi, mentre domani mattina dalle ore 8 sarà la volta della Femminile, Tr4 ed i Minitrial.

Presenza internazionale in questa occasione con i piloti del Team Spea Rfme, la compagine di giovani della Federazione Spagnola, che sull’Appennino Ligure hanno portato Alex Canales, Eric Miquel e Pablo Suarez.

Quarto successo per Matteo Grattarola (Beta) nella TR1 che con 30 penalità totali ha preceduto Gianluca Tournour (Trrs Italia 49 pt.), che precede Lorenzo Gandola alfiere Vertigo per la prima volta sul podio della classe regina con 57 punti.

Poker per Carlo Alberto Rabino (24 Pt.) del Team Rabino Sport su Beta in TR2, il pinerolese della Beta come a Piazzatorre è stato accompagnato sul podio dall’amico e compagno d’allenamento Andrea Gabutti (Trrs Italia 38 pt.), mentre al terzo posto troviamo Pietro Petrangeli compagno di squadra di Rabino che termina a 41.

Avvincente anche la sfida per il successo nella TR3.

Luca Poncia con la Beta del Team BBR, chiudendo a 36 riesce ad imporsi su Gabriele Saleri del Val Trompia Trial alla guida di una Beta, completa il podio Alessandro Nucifora con la Jotagas con 41 appoggi.

Giacomo Brunisso si impone  nella TR3 125 di 4 lunghezze su Cristian Bassi del Team 3D su Beta, 67 e 71 rispettivamente i punteggi, bronzo per Mirko Pedretti con 76 che completa la positiva prova del Team 3D.

Domani mattina dalle 8 il via alle gare e live sempre su www.infotrial.it

Qui sotto le classifiche e galleria fotografica.

CLASSIFICHE

Galleria Fotografica