Vertigo Jaime Busto Replica 2021

Vertigo Jaime Busto Replica 2021

22 Ottobre 2020 0 Di infotrial2020

Vertigo ha lanciato oggi la nuova special replica della moto di Jaime Busto, prodotta in serie limitatissima di 75 esemplari.

Setting delle sospensioni, erogazione di potenza e impostazioni delle mappe sono state inserite in questo modello.

Le nuove forcelle Tech Factory nere con dettagli dorati in combinazione con l’ammortizzatore posteriore Reiger a 3 vie multiregolabile sono le scelte del comparto sospensioni.

Scarico in acciaio inossidabile con inciso il logo di Jaime, mentre il silenziatore ha una finitura nera opaca che lo rende diverso da tutti gli altri modelli della gamma Vertigo.

L’airbox è quello dei modelli R2 e 21 Works, aiuta ad aumentare notevolmente le prestazioni del motore ai regimi più elevati.

Airbox più rigido e sottile rispetto ai modelli precedenti, ce conferisce alla moto un aspetto più snello e aggressivo.

L’interruttore delle mappature ha due posizioni incorporato nell’airbox e consente al pilota di passare facilmente e istantaneamente tra le due mappe personali più versatili di Jaime.

Una nuova testata ad alta compressione insieme a un tubo di ammissione in fibra di carbonio (non si flette), aiuta ad aumentare le prestazioni del motore.

Il manubrio Renthal, anodizzato in nero su questo modello, sono sempre stati la scelta personale di Jaime per il manubrio.

Il manubrio Renthal è fissato con le nuovissime piastre ultraleggere ricavate dal pieno, anch’esse rifinite in nero anodizzato e ancora una volta uniche per questo nuovo modello.

ULTERIORI INFO QUI