Ultime informazioni e Time Table. Campionato Italiano Pietramurata 15 Novembre 2020

Ultime informazioni e Time Table. Campionato Italiano Pietramurata 15 Novembre 2020

9 Novembre 2020 0 Di infotrial2020

CAMPIONATO ITALIANO DI TRIAL – aggiornamenti
L’emergenza coronavirus mette tutto in discussione, in ogni ambito, da quello economico a quello sociale senza risparmiare il settore ludico sportivo.
Ma dopo l’emanazione del DPCM del 3 novembre 2020 da parte del Presidente del Consiglio Conte, la Federazione Motociclistica Italiana ha diramato un comunicato (in tarda serata del 05/11), pubblicato sul sito di www.federmoto.it (link. https://www.federmoto.it/dpcm-del-3-novembre-2020-ultimi-aggiornamenti-fmi/) con il quale fuga tutti i dubbi sulla legittimità delle manifestazioni a carattere nazionale, regolarmente iscritte a calendario nazionale.
Rimane pertanto confermata l’effettuazione dell’ultima prova del massimo campionato italiano di trial del 14-15 novembre a Pietramurata (TN) presso l’Offroad Park.
Raccomandiamo l’invio del modulo di accredito per gli accompagnatori, come da comunicato del 23 ottobre 2020.
Ricordiamo che la manifestazione sarà obbligatoriamente a porte chiuse e saranno ammessi solo i piloti, gli assistenti, gli addetti ai lavori e gli accompagnatori regolarmente accreditati.
Non sarà possibile accogliere nessun altro. Per lo spostamento dalle zone rosse sarà necessaria l’autocertificazione (ma per sicurezza suggeriamo a tutti di compilarla). Vale quella governativa, non esiste una specifica della FMI.
Alleghiamo il time table aggiornato dal quale si evince che l’ingresso all’Offroad Park sarà ammesso a partire da sabato 14 novembre.
E’ altresì possibile chiedere di accedere già nella giornata di venerdì 13 novembre solo ed esclusivamente per comprovate esigenze e previa comunicazione anticipata al motoclub all’indirizzo mcdelgarda@gmail.com, specificando il mezzo e l’elenco delle persone che necessitano di accedere
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi dubbio o necessità
Motoclub del Garda Ezio de Tisi
Pietramurata (TN)

TIME TABLE

RICETTIVITA’