Campionato Regionale Ligure Pro Park Genova (Ge), organizzazione Motoclub La Guardia

Campionato Regionale Ligure Pro Park Genova (Ge), organizzazione Motoclub La Guardia

22 Novembre 2020 0 Di infotrial2020

Dopo due cambi di data legati rispettivamente al maltempo, che aveva reso impraticabile il percorso il 4 Ottobre e all’emergenza Covid l’8 Novembre, il Motoclub La Guardia è riuscito ad organizzare l’ultima tappa del Campionato Regionale Ligure.

Al Pro Park di Genova domenica 22 Novembre il sole ha alzato di qualche grado la colonnina di mercurio riscaldando i piloti che, hanno affrontato le otto zone in programma per tre volte, mentre i minitrial delle classi C e D, hanno affrontato cinque prove in comune con le altre classi.

Un trasferimento completamente all’interno del Pro Park, ha permesso anche ai MINITRIAL di prendere confidenza con le tempistiche delle gare che tra qualche anno affronteranno quando saliranno nelle classi FEMMINILE e TR.

Attività di preparazione delle manifestazioni da parte dei Motoclub, reso ancora più impegnativo in questo 2020 per garantire la sicurezza dei piloti, assistenti e dei presenti in questa stagione fortemente condizionata dall’emergenza Covid.

A fine giornata spazio alle premiazioni della gara, del campionato e del Trofeo Giorgio, dedicato a Giorgio Donaggio, terminato ad Alto (Cn) lo scorso 4 Ottobre.

Si conclude al Pro Park la stagione agonistica 2020, ora spazio alla consueta pausa invernale, mentre su www.infotrial.it potrete trovare tante novità e articoli speciali in attesa del ritorno alle competizioni nella prossima primavera.

Di seguito classifiche, galleria fotografica e a breve le classifiche finali di campionato.

GALLERIA FOTOGRAFICA COMPLETA