Presentazione e Calendario Campionato Regionale Ligure 2021

Presentazione e Calendario Campionato Regionale Ligure 2021

21 Febbraio 2021 0 Di infotrial2020

Quattro motoclub e cinque località di gara, un chiaro indicatore che il trial in Liguria è una disciplina che appassiona e stimola i sodalizi ad organizzare le manifestazioni.

Un torneo quello 2021 concentrato in particolare nel periodo estivo che, vedrà Martina Urbe (Sv) quale primo appuntamento il 6 Giugno, con l’organizzazione curata del Motoclub Valli del SOL.

Nell’ultimo weekend dello stesso mese e più precisamente Domenica 27 a Cravasco (Ge), il Motoclub la Guardia con la Sezione Awfuls – Fish seguirà l’allestimento del secondo round.

Il 1°Agosto nella fresca Alto (Cn) giro di boa con un appuntamento classico del calendario Ligure, dove il Motoclub Albenga rivestirà i panni dell’organizzatore.

Motoclub della Superba a curare il quarto round a Rovegno (Ge) il 12 Settembre, in una location che vedrà qualche mese prima una due giorni del tricolore epoca.

Gran finale a Santo Stefano d’Aveto il 10 Ottobre, un’altra location storica del CRL con la sezione Val d’Aveto del Motoclub la Guardia ad allestire le sezioni di gara.

Cinque domeniche di trial che saranno come sempre aperte anche ai piloti delle altre regioni.

INFO GARE CLICCA QUI

SCARICA IL CALENDARIO 2021