Accordo TRRS e Motoclub Centpeus per promuovere il trial

Accordo TRRS e Motoclub Centpeus per promuovere il trial

16 Marzo 2021 1 Di infotrial2020

Il marchio TRRS e il Motoclub Centpeus hanno raggiunto un accordo di collaborazione per continuare a promuovere il Trial!

L’area trial Area più grande d’Europa, con 600 membri e un’enorme estensione e diversità in termini di tipologie di aree e percorsi, ha contribuito enormemente alla crescita e al consolidamento della disciplina ed in particolare nell’area della provincia di Barcellona, ​​dove le difficoltà per la pratica del trial non furono poche, rappresentando un esempio e un modello da seguire senza dubbio in altre zone, come già avviene in diverse zone centrali e settentrionali paesi d’Europa.

Queste strutture, a disposizione di TRRS per test, presentazioni ed eventi, saranno d’ora in poi disponibili anche per tutti quei piloti TRRS che hanno un accordo ufficiale tripartito con il Marchio ed i suoi Distributori, sia nazionali che internazionali.

Da TRRS si conferma l’intenzione di estendere questo tipo di iniziative e di supporto ad altre Aree Trial, che rispettano le normative vigenti, consapevoli del grande lavoro che viene svolto in tutte e dell’enorme beneficio che viene trasferito al settore del trial.