TRIAL CHALLENGE GASGAS 2021: SI REPLICA A GUALDO TADINO

TRIAL CHALLENGE GASGAS 2021: SI REPLICA A GUALDO TADINO

21 Maggio 2021 0 Di infotrial2020

TORNA CON IL SECONDO ROUND IL MONOCOLORE GASGAS INSERITO ALL’INTERNO DEL CAMPIONATO ITALIANO TRIAL

Dopo l’avvio sulle montagne alle spalle di Genova, il Trial Challenge GASGAS scende in Umbria per la seconda prova della stagione. Secondo round del Trial Challenge 2021 a Gualdo Tadino (PG) Grande interesse per la manifestazione riservata a chi corre con una GASGAS TXT Coinvolti i piloti delle classi TR3, TR4, Femminile e Mini A Gualdo Tadino, in provincia di Perugia, il prossimo 23 maggio i piloti del Challenge si sfideranno sui 2 giri di gara nel rispetto del Format A. Il locale moto club ha disegnato le 12 zone in cui i piloti dovranno cercare di poggiare in terra il minor numero di piedi possibile per conquistare la vittoria. Con il sistema TrialGo sarà anche possibile seguire la gara con i risultati on line attraverso il sito trial.federmoto.it.
Dopo le operazioni preliminari di sabato, i piloti prenderanno il via domenica alle ore 8.30, con la classe TR4 ad inaugurare le partenze. Proprio nella TR4 all’interno del Trial Challenge GASGAS, Massimo Perassolo si è imposto nella prima prova andando a comandare la prima classifica del nuovo torneo istituito in questo 2021. A Gualdo Tadino scenderanno in gara i mini trialisti, mentre sarà purtroppo ancora assente il pubblico, con le norme anti Covid sempre attive.

La nuova manifestazione dedicata ai possessori di moto GASGAS all’interno del tricolore ha suscitato interesse e curiosità fin dall’avvio di stagione. Unico requisito richiesto, essere in sella a una GASGAS TXT (GP o Racing); le classifiche si sono formate in occasione della prima tappa di Ceranesi, ma le iscrizioni sono ancora aperte nel sito dedicato www.trialchallengegasgas.com.
Tutti gli iscritti hanno diritto al kit di benvenuto con la maglia “Official Rider GASGAS”, e potranno fare riferimento al punto di assistenza e di riferimento gestito dalla concessionaria Moreno Moto di Susa, che sarà presente nel paddock di tutte le prove del tricolore. Qui si potranno trovare sulle ultime novità del catalogo accessori e abbigliamento come, ovviamente, i migliori consigli per un perfetto setting della propria moto.
Il Challenge Trial GASGAS riaccende i motori, la sfida riparte dal cuore d’Italia!