Tournour e Bosis vincono nella seconda giornata dell’Europeo di Cortenova.Commento, classifiche e GALLERIA FOTOGRAFICA COMPLETA.

Tournour e Bosis vincono nella seconda giornata dell’Europeo di Cortenova.Commento, classifiche e GALLERIA FOTOGRAFICA COMPLETA.

30 Maggio 2021 0 Di infotrial2020

Doppietta italiana nella seconda giornata dell’Europeo Trial di Cortenova grazie a Gianluca Tournour e Matteo Bosis, vincitori rispettivamente della classe Championship ed International Class.

Argento poi per Andrea Buschi nella Over 40 Cup e bronzo per Matteo Grattarola nella Championship.

Una splendida giornata di sole ha premiato il Motoclub Valsassina degli sforzi fatti per allestire in poco più di due settimane le quindici sezioni di gara (da ripetersi due volte), le quali come il primo giorno hanno presentato passaggi in sottobosco, greto di un torrente e gli ostacoli del campo trial di Cortenova.

Quattro le classi in gara con i podi così formati:

Nella Championship come già indicato poco fa Gianluca Tournour ha conquistato il successo con la Gas Gas davanti ai due portacolori Beta Sondre Haga e Matteo Grattarola.

Podio completamente grifato Beta nella Junior Cup dove Harry Hemingway ha colto il secondo successo in questo weekend precedendo Rodney Bereiter e David Fabian.

Over 40 Cup per una vecchia conoscenza del torneo continentale, Martin Kroustek alla guida di una TRRS, accompagnato da Andrea Buschi su Gas Gas e Severin Sajevec (TRRS).

Infine l’International Class dove Matteo Bosis su Vertigo, ha regolato la francese Naomi Monnier (Beta) e Ben Reumschussel su TRRS.

Prossima tappa il 31 Luglio e 1 Agosto a Grossheubach, in Germania.

CLASSIFICHE