TRRS Gold 2021

TRRS Gold 2021

4 Giugno 2021 0 Di infotrial2020

È un orgoglio presentare il nostro più grande capolavoro di ingegneria, tecnologia e design.

Il nostro modello con il DNA più Racing, la qualità e le prestazioni più elevate, guarda ovunque tu lo guardi, realizzando i nostri sogni come ingegneri, produttori e piloti appassionati.

La nuova versione della GOLD EDITION, con un design grafico ad alto impatto, enfatizza leggerezza e aggressività senza perdere il suo carattere esclusivo di serie limitata (150 unità)

La gamma di colori si rinnova totalmente, il nero e il rosso concedono alla moto più sportività, dinamismo ed eleganza.Nella sezione tecnica continuiamo con l’ambizione di migliorare, utilizzando materiale high-tech, con la massima qualità ed esclusività in tutti i dettagli.

La scatola filtro, protezione di scarico in carbonio, il supporto parafango in fibra di carbonio, la testata, i mozzi delle ruote, le staffe, il trapezio, la pinza freno anteriore e le piastre di sterzo ricavate dal pieno, sono il sigillo del modello, insieme ad un ammortizzatore Reiger a 3 vie ereditato dall’eccellente messa a punto del nostro pilota sperimentato Adam Raga.

La nuova GOLD EDITION è sinonimo di successo in competizione, soprattutto per i piloti più esigenti.

Standard: da 300 a 280-250 cc.

Con avviamento elettrico: 300-280-250 cc

Nuovo: 125-250-280-300 cc

1. telaio, miglioramenti dimensionali.

2. Telaio dipinto in nero.

3. Nuovo protettore del carter.

4. scatola di filtro, nuova linguetta di scarico.

5. Migliorato il fissaggio del guida catena.

6. Forcellone rosso.

7. Coperchio comando gas con logo TRRS.

8. Nastro spegnimento a bracciale con logo TRRS.

9. Faro Racing, colore rosso.

10. Forcella anteriore, canne dorate, piastre nere.

11. Piastre di sterzo, anodizzate in nero.

12. Freno anteriore, sostituite pastiglie freno anteriori, semimetalliche.

13. Impianto elettrico con protezione sul connettore del regolatore.

14. Forgia supporto anteriore .

15. Miglioramento di fissaggio e robustezza dell’uscita di scarico.

16. Nuovi mozzi, anodizzati rossi.

17. Dado freno coperto alluminio anodizzato rosso.

18. cerchi dipinti in nero.

19. Nella 125 cc nuova trasmissione secondaria, pignone 8 z e corona 45 z.

20. Nuovi adesivi Gold Edition.

MOTORE

Nuovo: 250-280-300 cc

1. Carter di alluminio:

a:Aumenta la precompressione nei carter.

b. Rimozione dello tubo vapori motore motore.

c. Tubo vapori carburatore con tubo per guidare la benzina in eccesso.

d. Nuovo trattamento esterno carter.

2. Snodo della leva d’accensione anodizzato in rosso.

3. Coperchio frizione con spioncino olio e tappo riempito olio anodizzato rosso.

4. Coperchio accensione aggiornato con logo TRRS

AVVIAMENTO ELETTRICO:

a. Nuovo passaggio cavi batteria avviamento elettrico

b. ′′ Batteria con cavo sostituibile “.

c. ′′ Motorino avviamento con nuovo ancoraggio.

Nuovo: 125 cc1. Nuovo set cicognale:

2. Coperchio frizione con spioncino olio e tappo riempito di olio anodizzato rosso.

3. Pistone piatto.

4. Cupola interno rinforzato e più compresso.

5. candela lunga vite.

6. Coperchio accensione aggiornato con logo TRRS.

GALLERIA FOTOGRAFICA COMPLETA