TRRS One R 2022

TRRS One R 2022

16 Luglio 2021 0 Di infotrial2020

La nuova TRRS ONE R si presenta con le ultime innovazioni tecniche del brand; motore con carter a iniezione in alluminio, coperchio frizione con visore per il livello olio, ammortizzatore posteriore Reiger, carburatore Keihin PWK 28 e sospensione anteriore TECH in alluminio, fornendo un’esperienza di guida ancora migliore.

Il legame estetico tra la Nuova R e la GOLD si accentua ancora di più in questa nuova versione 2022, che adotta una grafica molto rinnovata.

È la scelta ideale per coloro che cercano di godere del puro piacere del Trial, una moto intuitiva e facile da pilotare, che trasmette un elevato grado di sicurezza su qualsiasi tipo di terreno.

Avviamento a pedale: 300-280-250-125 cc.

Avviamento elettrico: 300-280-250 cc.

MODIFICHE CICLISTICA Nuova: 250-280-300 cc.

1.    Telaio anodizzato naturale, migliorati i dimensionamenti , montaggio e rigidezze.
2.    Supporto motore alleggerito. Migliora il montaggio e riduce le vibrazioni.

3.    Protezione carter con artigli per aggrapparsi agli ostacoli.
4.    Deflettore cassa filtro.
5.    Migliorato lo scarico della cassa filtro.
6.    Cavalletto rinforzato.
7.    Migliorato il fissaggio della guida catena.
8.    Archetto forcelle anodizzato nero.
9.    Nuove biellette e trapezio sospensione posteriore rinforzate.
10.    Freno posteriore con pompa con serbatoio olio integrato.
11.    Protezione disco anteriore della RR a norma FIM.
12.    Migliorato il fissaggio ed irrobustito dell’avantubo di scarico.
13.    Forgiatura supporto anteriore scarico.
14.    Corona 40 denti z chiusa a norma FIM.
15.    Nuova decorazione ONE-R 2022.

Nuova: 125cc.

eredita tutte le novità sopra evidenziate oltre ad avere una nuova trasmissione con pignone da 8 denti e corona da 45 chiusa a norma FIM.

Migliora la coppia ai bassi regini e riduce le dimensioni della corona per evitare il rischio di urtarla.

NOVITA’ MOTORE

1.    Carter prodotti per iniezione in alluminio:
   a.    Aumenta la precompressione nei carter. 
   b.    Ricollocato il tubo dei vapori motore.
   c.    Troppo pieno carburatore con tubo che evita che il carburante si depositi sul carter motore.
   d.    Nuovo trattamento esterno dei carter. 

2.    Tappo della frizione con oblò per verificare il livello dell’olio e tappo di carico posizionato sul coperchio frizione.

VERSIONE CON AVVIAMENTO ELETTRICO

Asta starter Keihin ( Più facile da azionare).

GALLERIA FOTOGRAFICA