Vertigo Nitro 2022

Vertigo Nitro 2022

17 Settembre 2021 0 Di infotrial2020

Vertigo presenta il modello 2022.

La Nitro questo il nome di battesimo di una moto chep presenta numerose modifiche:

Nuovo telaio con attacco dell’ammortizzatore rivisto e differente escursione.

Riposizionati i componenti elettrici nel sottosella, agevolano le operazioni di manutenzione, sono più facili da sostituire ed ora sono ubicate in una zona più fresca.

Nuovo silenziatore posizionato lateralmente che permette di migliorare le prestazioni, riduce il freno motore, garantisce un escursione maggiore di 5 cm, oltre ad essere ispezionabile per la sostituzione del materiale fonoassorbente.

Il nuovo serbatoio permette di sfruttare completamente il carburante ed è stato riposizionato più in avanti per centralizzare le masse, inoltre garantisce maggior spazio permettendo di adottare ammortizzatori con corpo grande.

Pompa dell’acqua meccanica, risulta più compatta, facile da raggiungere in caso di manutenzione, garantisce una maggior efficienza ed essendo posizionata nel punto più basso è autospurgante per l’aria presente nel circuito.

Piastra paramotore inedita; garantisce una maggior protezione oltre ad essere più robusta.

L’impianto frenante posteriore semplifica le operazioni di manutenzione e sostituzione.

Nuove plastiche per un look più racing, base sella separata dalla parte posteriore, migliorano la mobilità del pilota e non risentono più il trasferimento del calore dalla moto, mantenendo le forme originali.

ULTERIORI INFO E SCHEDA TECNICA clicca qui

GALLERIA FOTOGRAFICA