Gianluca Tournour Campione Italiano Indoor a Colico.Commento, classifiche e GALLERIA FOTOGRAFICA COMPLETA

Gianluca Tournour Campione Italiano Indoor a Colico.Commento, classifiche e GALLERIA FOTOGRAFICA COMPLETA

16 Ottobre 2021 0 Di infotrial2020

Stagione travagliata quella del tricolore indoor dove vi sono stati cambiamenti di località e date a seguito dell’attuale situazione sanitaria.

A Colico località che ospiterà domenica l’ultima prova dell’Italiano Outdoor, Gianluca Tournour  (Gas Gas) ha conquistato gara e titolo italiano interrompendo la striscia positiva di Matteo Grattarola (Beta).

Sei zone costruite dai soci del Motoclub Monza all’interno dell’area trial del Mc Colico hanno messo in difficoltà i nove piloti che hanno partecipato alle prima manche, tornata che ha definito i migliori tre ai quali si sono aperte le porta della finale.

Tournour, Gandola  (Beta) e Grattarola si sono sfidati per il successo concludendo nell’ordine, mentre in campionato Gandola e Grattarola si sono scambiati le posizioni.

Reduci da infortuni e non ancora completamente ristabiliti, hanno ben figurato sia Carlo Alberto Rabino (Beta) Andrea Riva (Trrs) rispettivamente quarto e quinto.

Della partita anche Mattia Spreafico (Sherco), Andrea Gabutti (Trrs), Matteo Bosis (Vertigo) e Gabriele Saleri (Beta).

Si conclude così la prima giornata di gara del lungo weekend di Colico, domani operazioni preliminari e domenica gran finale del Tricolore Outdoor.

CLASSIFICA

CLASSIFICA FINALE CAMPIONATO INDOOR

GALLERIA DEFINITIVA