TRRS RR 2022

TRRS RR 2022

29 Ottobre 2021 0 Di infotrial2020

Lanciata oggi da TRRS la nuova RR 2022.

Il nuovo modello ritorna al telaio bianco con inserti rossi ed eredita particolari adottati sul modello GOLD.

Qui sotto le novità, scheda tecnica e galleria fotografica.

Novità: 125-250-280-300 cc.

1. Installazione elettrica con coperchio per il connettore del regolatore.

2. Spegnimento a bracciale con nastro logo TRRS.

3. Coperchio del comando del gas con logo TRRS.

4. Canne oro della forcella anteriore con foderi neri.

5. Piastre forcella ricavate dal pieno anodizzate nere.

6. Ponte parafango anteriore anodizzato nero.

7. Drenaggio della scatola filtro migliorato.

8. Molla del filtro dell’aria.

9. Nuovo giunto sferico trapezoidale.

10. Staffa di scarico anteriore forgiata.

11. Telaio. Modifica del processo di trattamento termico. Miglioramenti dimensionali e riduzione delle sollecitazioni. Colore bianco.

12. Nuova gomma di protezione del carter più avvolgente.

13. Ruote. Cerchi anodizzati neri e mozzo bianco.

14. Nuova decorazione.

NOVITÀ MOTORE

250-280-300

I carter a iniezione in alluminio hanno ricevuto un aggiornamento, che aumenta la precisione di fabbricazione e riduce le sollecitazioni.

Il tappo carico olio è anodizzato rosso, così come la boccola del perno di biella della leva di avviamento.

Il volano magnetico nuovo, aumenta la coppia ai bassi regimi e si ottiene un’erogazione di potenza più lineare.

125

La cilindrata 125cc è stata dotata di un nuovo albero motore, pistone, testata e coperchio della testata.

Il volano magnetico nuovo, aumenta la coppia ai bassi regimi e si ottiene un’erogazione di potenza più lineare.

Avviamento elettrico:

Come già annunciato con il modello GOLD, è stato aggiornato il passaggio dei cavi dalla batteria al motorino di avviamento. È stata inoltre incorporata una riprogettazione del motorino di avviamento che migliora il montaggio con lo scarico.

Il volano magnetico cambia configurazione e aumenta l’inerzia, aumentando così la coppia ai bassi regimi e si ottiene un’erogazione di potenza più lineare.

Viene aggiunta una nuova maniglia dell’aria per facilitare l’azionamento quando dotato di avviamento elettrico.