Festeggiata la stagione 2021 del Trial Team Aveto

Festeggiata la stagione 2021 del Trial Team Aveto

18 Novembre 2021 0 Di infotrial2020

Una domenica di allenamento per chiudere la stagione appena conclusa.

Una tradizione che anno dopo anno raduna nell’Area Trial Permanente di Santo Stefano d’Aveto i trialisti del Trial Team Aveto, appassionati e piloti di varie regioni.

Clima festoso quello che caratterizza ogni evento e gara organizzata dal gruppo ligure, dove oltre al trial vengono sempre abbinati eventi collaterali.

E’ stato così lo scorso Ottobre quando, il sabato che ha preceduto la manche conclusiva del Campionato Regionale Ligure è stato allestito un parallelo che ha visto i piloti del trial impegnati in una sfida di velocità, al termine del quale hanno passato il testimone ai boscaioli che si sono a loro volta contesi il successo.

Occasioni per fare festa e promuovere il trial com’è avvenuto anche lo scorso weekend terminato con la tradizionale polentata.

Unica differenza rispetto alle edizioni pre covid, quella di non poter festeggiare con una maxi tavolata, per questo i partecipanti hanno potuto gustarla nel pieno rispetto delle norme anticovid con turni per garantire igienizzazione ed il distanziamento.

GALLERIA FOTOGRAFICA