Il 4 Dicembre festa di Gianluca Tournour a Rubiana con Test moto Gas Gas

Il 4 Dicembre festa di Gianluca Tournour a Rubiana con Test moto Gas Gas

29 Novembre 2021 0 Di infotrial2020

SABATO 4 DICEMBRE GIANLUCA TOURNOUR E IL TEAM GASGAS ITALIA FESTEGGIANO A RUBIANA (TO) IL TITOLO ITALIANO TRIAL INDOOR IN UNA GIORNATA #GETONTHEGAS! IN PROVA ANCHE LE GASGAS TXT 2022

Una giornata di svago e divertimento all’insegna della passione per il Trial, per celebrare il suo grande successo nel Campionato Italiano Trial Indoor: è questo lo spirito con il quale Gianluca Tournour sabato 4 novembre organizza a Rubiana (TO) il GIANLUCA TOURNOUR TRIAL PARTY. Gianluca Tournour invita i suoi amici e sponsor a divertirsi per festeggiare insieme il titolo Indoor 2021.

Appuntamento il 4 dicembre 2021 presso l’Area Trial di Rubiana (TO).

La concessionaria ufficiale GASGAS Moreno Moto porterà la gamma 2022 delle TXT Racing per un test ride riservato ai piloti Teatro dell’evento sarà l’Area Trial Rubiana, situata in Borgata Ciarma, dove il pilota piemontese accoglierà tifosi, amici e partner che lo hanno supportato in questa fantastica stagione.  

Inoltre, grazie alla presenza della concessionaria ufficiale GASGAS Moreno Moto, durante l’evento sarà possibile effettuare un test ride con i nuovi modelli della gamma GASGAS Trial 2022.

È sufficiente portare casco, abbigliamento e tanta voglia di divertirsi!  

Per informazioni sulle modalità di partecipazione: Tel 011 9063908 | gianluca.tournour@live.it