Allenamento collettivo Domenico Traversone.Santo Stefano d’Aveto 10 Aprile.Commento e GALLERIA FOTOGRAFICA COMPLETA

Allenamento collettivo Domenico Traversone.Santo Stefano d’Aveto 10 Aprile.Commento e GALLERIA FOTOGRAFICA COMPLETA

11 Aprile 2022 0 Di infotrial2020

Gli appassionati di trial della Liguria non si sono fatti intimorire da una spolverata di neve caduta a poche ore dall’allenamento collettivo del 10 aprile.

Santo Stefano d’Aveto infatti si è svegliata con i prati ricoperti da un sottile strato di neve che, ha leggermente inumidito le zone preparate da Roberto Bottini e Renato Cella.

Il Trial Team Aveto ed il Motoclub La Guardia, hanno allestito un percorso internamente disegnato all’interno dell’area trial di Santo Stefano d’Aveto, così da permettere anche ai minitrialisti di prendere confidenza con il trasferimento e le zone condivise con gli adulti.

Sei prove per tutti ed un area interamente dedicata i più giovani in sella a minitrial elettriche ed a miscela, hanno fatto divertire i 43 appassionati che, hanno raggiunto il trial park ligure.

Una giornata iniziata con la neve che, grazie a sole, ha visto la colonnina di mercurio salire fino ai 18 gradi.

L’allenamento inserito tra gli eventi dedicati al Geometra Domenico Traversone, a fine giornata ha visto l’estrazione di sue uova di Pasqua messe in palio dalla Pasticceria Marre’ e, la consegna di una medaglietta ricordo ai più piccoli.

Cravasco, sulle alture che circondano Genova, sarà il prossimo appuntamento per i trialisti liguri.

Nel piccolo comune ligure il 26 maggio si svolgerà la prima prova del campionato regionale.

GALLERIA FOTOGRAFICA COMPLETA