HEBO PRO AM TRIAL 2022 con foto e video

HEBO PRO AM TRIAL 2022 con foto e video

31 Maggio 2022 0 Di infotrial2020

Sabato scorso, 28 maggio, si è tenuta la prima HEBO PRO AM, una nuova competizione Trial organizzata da HEBO e con la partecipazione dei migliori piloti di trial insieme alle principali case costruttrici.

Un evento senza precedenti nel mondo Trial che, per la prima volta, ha unito corridori professionisti e dilettanti nella stessa squadra.

La competizione si è svolta nella città di Sant Fost de Campsentelles, a Barcellona, ​​presso le strutture del Moto Club Cent Peus.

L’evento ha riunito 23 piloti professionisti provenienti da tutto il mondo che hanno accompagnato 23 piloti amatoriali di tutte le età e livelli.

Tutti loro hanno potuto condividere una giornata di competizione con i loro idoli, che li hanno consigliati e aiutati a completare le zone con il punteggio più basso possibile.

L’evento ha riunito un gran numero di partecipanti che si sono avvicinati a grandi piloti come Toni Bou, Gabriel Marcelli, Jaime Busto, Jorge Casales, Aniol Gelabert, Arnau Farré, Bernie Schreiber, tra molti altri. Tutti hanno vissuto l’evento in un ambiente diverso e divertente per professionisti e dilettanti, dove l’organizzazione li ha sorpresi tutti con un’ambientazione degna delle migliori competizioni internazionali di Trial.

Uno dei momenti più emozionanti è stata la presentazione delle coppie partecipanti, dove i dilettanti si sono sentiti come delle star per un giorno insieme ai big di questo sport.

Per Toni Bou: “la verità è che è stata una giornata fantastica con tutti i piloti ei tifosi, e bisogna congratularsi con HEBO per questa nuova iniziativa molto positiva per il nostro sport”.

Un’iniziativa che HEBO ha ideato per promuovere il Trial con la collaborazione di tutti i corridori.

Vogliamo inoltre ringraziare i diversi produttori di moto Trial per aver supportato questa nuova formula: GASGAS – MONTESA – TRRS – BETA – VERTIGO – SHERCO – SCORPA.

Speriamo di poter lavorare ad una seconda edizione nel 2023!