Presentazione ed info Campionato Regionale Ligure 3 Luglio Rovegno (Ge)

Presentazione ed info Campionato Regionale Ligure 3 Luglio Rovegno (Ge)

28 Giugno 2022 0 Di infotrial2020

A Rovegno il trial è il benvenuto tanto che, da diverse stagioni, il Motoclub della Superba organizza manifestazioni di ogni livello.

Il borgo ligure dopo aver accolto nel 2021 sia il Campionato Italiano epoca che il Regionale Ligure, il prossimo 3 Luglio ospiterà nuovamente il circus del trial.

In occasione del CRL verrà presentata la nuova area trial autorizzata che il Comune di Rovegno ha concesso al Superba per praticare il nostro sport.

Alcune zone saranno disegnate proprio all’interno della nuova area autorizzata e permetteranno ai partecipanti di saggiare in anteprima gli ostacoli.

Otto zone e tre giri il format di gara con metà delle sezioni inedite, a collegarle un anello di circa 9 km interamente in sottobosco.

Partenza dalla piazza del comune, il cuore pulsante della manifestazione, dove si svolgeranno le operazioni preliminari, partenze e premiazioni.

Mentre il cambio cartellino sarà in località Mogliarina.

Il Bar Biasotti garantirà ai piloti, staff e pubblico il servizio ristoro.

Qui sotto trovate gli orari della manifestazione:

Iscrizioni dalle 8:30 alle 11:45

Gara con partenza dalle 9:30 alle 12:00

Arrivo per tutti alle ore 16

Come sempre sarà possibile partecipare alla manifestazione anche con la TESSERA MEMBER (iscrizione ad un motoclub), mostrando alle iscrizioni il certificato rilasciato dal proprio medico per attività sportiva.

ISCRIZIONE DA INVIARE ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA SIGMA ENTRO IL 1 LUGLIO CLICCA QUI

CLICCA QUI PER INFO