Recupero gara 16 Ottobre Trial Epoca GR 5 e Trofeo Marathon

Recupero gara 16 Ottobre Trial Epoca GR 5 e Trofeo Marathon

3 Ottobre 2022 0 Di infotrial2020

Si comunica ai trialisti e appassionati moto epoca e non che in data 16 ottobre abbiamo avuto l’opportunità di recuperare la  manifestazione di Garessio CN annullata dal club organizzatore.

Il Moto Club  Rode a Motor  si è reso disponibile ad accorpare la nostra gara al Campionato Triveneto in calendario a Pozza di Fassa TN  nella data sopracitata, le iscrizioni sono già aperte su Sigma di Federmoto..

Vi aspettiamo numerosi  ricordandovi soprattutto che nella categoria Marathon potranno partecipare tutte le tipologie di motocicli trial  mono e biammortizzati,nuovi o d’epoca “Senza registro storico” che invece è necessario per chi partecipa al campionato GR5. Le zone da affrontare sono le stesse con tre livelli di difficoltà: Bianco –percorso semplice,Giallo- percorso media difficoltà e Verde- piu tecnico ma non pericoloso.

Ricordiamo inoltre che chi non avesse ancora ricevuto , per i partecipanti al Campionato GR 5 e Trofeo Marathon è disponibile il numero fisso (Tabella da applicare alla moto) che potete richiedere mezzo mail a: roberto.pasquali@federmoto.it.

Grazie a tutti  e arrivederci a Pozza di Fassa!!