Master Beta 2022.Domenica 9 Ottobre.Stabilimento Betamotor Rignano sull’Arno (Fi).Organizzazione Motoclub Pegaso.Commento e classifiche

Master Beta 2022.Domenica 9 Ottobre.Stabilimento Betamotor Rignano sull’Arno (Fi).Organizzazione Motoclub Pegaso.Commento e classifiche

11 Ottobre 2022 0 Di infotrial2020

Tradizionale festa di fine anno, il Beta Day è un’occasione per poter vedere all’opera sia i piloti ufficiali della casa fiorentina che gli appassionati.
Dopo tre anni d’assenza la Beta è riuscita a riportare l’evento all’interno dello stabilimento e, grazie anche al sole, il pubblico non è mancato.
Più di 250 i piloti al via con il trial che ha sfiorato le 100 presenze e la gara del monomarca trial concentrata in due sole aree.
Percorso comune per tutte le categorie con cinque sezioni nella cava sita a circa 1 km dallo stabilimento, mentre le restanti tre sono state disegnate all’interno dello stabilimento.
Uniche classi che hanno affrontato, oltre alle tre zone interne ai cancelli Beta, anche due sezioni dedicate sono state la Minitrial mono, Entry e C1.
Una festa che Betamotor ha voluto curare in ogni minimo dettaglio affidando a personale specializzato la pulizia delle zone e dei percorsi enduro, alleggerendo così il lavoro dei sodalizi organizzatori.
Il Motoclub Pegaso ha affidato la tracciatura agli esperti Andrea Valenti, Giacomo Gasco ed Enrico Catellacci che insieme a Renzo Spolverini e Roberto Bargilli hanno individuato e ideato l’anello che ha unito i due gruppi di zone. ….CONTINUA

CLASSIFICHE

CLASSIFICHE DETTAGLIATE

GALLERIA FOTOGRAFICA COMPLETA