MULATRIAL DEL MARE 2023: GASGAS C’È!

MULATRIAL DEL MARE 2023: GASGAS C’È!

14 Gennaio 2023 0 Di infotrial2020

I prossimi 28 e 29 gennaio 2023 ad Albenga si terrà la 15a edizione della Mulatrial del Mare, evento organizzato dal Motoclub Albenga, che ogni anno vede la partecipazione di centinaia di moto alpinisti, entusiasti di popolare la nota località turistica del Ponente Ligure e percorrere “a volo di gabbiano” i crinali che attraversano i comuni di Albenga, Alassio e Andora affacciati sull’Isola Gallinara.

Per l’occasione, GASGAS sarà presente nel paddock della manifestazione e lungo il percorso, per accogliere clienti ed appassionati e condividere con loro l’amore per il Trial, la natura e il divertimento in stile Get On The Gas!  

La Mulatrial del Mare è un evento attesissimo da tutti gli appassionati di moto alpinismo, che da ben 15 anni accoglie ad Albenga più di 500 trialisti da ogni regione d’Italia e da tutta Europa, in primis da Lussemburgo, Francia, Germania, Austria e Svizzera.

Organizzata dal Motoclub Albenga e soprannominata la “Daytona delle Mulatrial”, per molti piloti rappresenta l’inizio dell’attività sportiva, sia questa orientata alle competizioni o al semplice divertimento. Per l’edizione 2023 GASGAS sarà presente nel paddock con il concessionario ufficiale Moreno Moto, che presenterà al pubblico di appassionati le ultime novità della gamma TXT, così come i capi della collezione di Abbigliamento Casual e Functional e gli Accessori Tecnici GASGAS 2023.

All’evento parteciperanno anche il “funambolico” Andrea Riva il “local” Andrea Vignone: fotografo, videomaker, content creator e soprattutto Ambassador GASGAS. Per tutto il weekend Riva e “Crazy Vigno” coinvolgeranno i partecipanti con la loro grande carica di simpatia – nel paddock come sugli splendidi percorsi panoramici – realizzando contenuti in stile “Get On The Gas” in compagnia dei numerosi clienti GASGAS!  

Partecipare alla Mulatrial del Mare è semplice: basta essere in possesso di un certificato medico per attività non agonistica, oppure di una licenza o di una tessera member FMI (sempre abbinata al certificato medico) e iscriversi attraverso il portale SIGMA della Federazione Motociclistica Italiana selezionando “MOTOCAVALCATA”.

Maggiori informazioni sull’evento si trovano nella pagina Facebook Mulatrial del Mare MC Albenga.