LUCA PETRELLA E GASGAS: ANCORA INSIEME NEL 2023!

LUCA PETRELLA E GASGAS: ANCORA INSIEME NEL 2023!

17 Gennaio 2023 0 Di infotrial2020

La stagione Trial targata 2023 vedrà, per il terzo anno consecutivo, Luca Petrella e GASGAS legati a doppio filo.

È un sodalizio destinato a regalare spettacolo, quello tra il campione lecchese e l’azienda più caliente del mercato: già, perché se il claim di GASGAS è “Get On The Gas”, il motto di Luca è “If I want it, I get it”.


Luca Petrella rinnova con GASGAS

Sarà al via del Mondiale e del Campionato Italiano Trial

Correrà in sella alla TXT GP 300

Divertimento e fantasia al potere, quindi, ma anche tanta concretezza.

Gli impegni per il 2023 sono sfidanti e all’altezza delle aspettative, perché in sella alla GASGAS TXT GP 300 Luca si schiererà allo START del Campionato Italiano TR1 e del Campionato del Mondo TrialGP, specialità da cui nel 2022 si è congedato con un ottimo e incoraggiante sesto posto afferrato all’ultima gara.

Il ventiquattrenne di Lecco punta senza mezzi termini alla vittoria del Campionato Tricolore e a qualche buon piazzamento nel Mondiale, consapevole del fatto di avere sia il talento necessario sia un pacchetto tecnico al top per puntare ai risultati a cui ambisce, come dimostra la vittoria del titolo Industrie da parte di GASGAS nel 2022.

Luca Petrella – pilota Trial GASGAS“Sono molto contento di aver rinnovato per un altro anno la mia collaborazione con GASGAS e, allo stesso tempo, sono orgoglioso del fatto che un marchio così prestigioso abbia puntato su di me anche nel 2023: sembra ieri, ma questo è il terzo anno di fila in cui le nostre strade si intrecciano. Siamo cresciuti insieme, anno dopo anno, e sono convinto di una cosa: dopo il secondo posto al Campionato Italiano nel 2022, il 2023 sarà l’anno giusto per agguantare la vittoria finale”.

Get On The Gas… Luca!