Trial in Liguria 2023.Calendario Campionato Regionale, Mulatrial e Italiano Indoor.

Trial in Liguria 2023.Calendario Campionato Regionale, Mulatrial e Italiano Indoor.

23 Gennaio 2023 0 Di infotrial2020

Gare, Mulatrial ed una prova dell’italiano indoor sono inserite nel calendario Ligure 2023 diramato oggi dal Comitato Regionale FMI.

Aumentano le prove del Campionato Regionale che da 4 del 2022 passano a 5.

Tre le Mulatrial in programma e ciliegina sulla torta il ritorno del Campionato Italiano Indoor con formula Urban Trial, prova che vedrà in gara sia i campioni in lizza per il titolo tricolore che gli amatori.

Ad aprire le danze sarà la Mulatrial del Mare che, il 29 Gennaio, richiamerà diverse centinaia di appassionati ad Albenga.

Secondo evento in calendario quello del 2 Aprile a Gattorna (Ge) con la Mulatrial dell’Ardesia cui seguirà, il 28 Maggio, la Mulatrial della Val d’Aveto con partenza a Santo Stefano d’Aveto (Ge).

Per gli amanti del trial tra le fettucce lo start del Regionale Ligure 2023 avverrà dal Pro Park di Genova il 26 Marzo.

Rovegno (Ge) il 18 Giugno ospiterà il round numero due, una prova che vedrà diverse zone disegnate all’interno della nuova area del Motoclub della Superba.

Santo Stefano d’Aveto sarà il teatro della gara che segnerà il giro di boa del Regionale il 10 Settembre.

Ottobre ricco di eventi con inizio il 1° a Garessio dove il Motoclub Trial Alta Val Tanaro rivestirà il ruolo di organizzatore della quarta prova.

Qualche settimana più tardi, Domenica 22, il neonato Motoclub Alta Valle Arroscia a Rezzo riporterà il Regionale in provincia di Imperia.

Infine il Campionato Italiano Trial Indoor tornerà il 26 Agosto in Liguria presso il Santuario Nostra Signora della Guardia di Ceranesi (Ge).

Tante manifestazioni che da Gennaio ad Ottobre permetteranno agli appassionati di divertirsi alla guida delle loro moto da trial.

Info e servizi speciali li potete trovare su www.infotrial.it

CALENDARIO COMPLETO clicca qui per scaricarlo