Sabato 1 e Domenica 2 Aprile Mulatrial dell’Ardesia a Gattorna (Ge).TUTTE LE INFO

Sabato 1 e Domenica 2 Aprile Mulatrial dell’Ardesia a Gattorna (Ge).TUTTE LE INFO

30 Marzo 2023 0 Di infotrial2020

Nei giorni 1 e 2 Aprile il Nuovo Gruppo Trial Val Fontanabuona (sezione del Moto Club La Guardia), nato dalla fusione di parte degli organizzatori della MULATRIAL DELL’ ARDESIA con parte del Gruppo TRIAL SAN MARCO D’URRI, organizza la Prima Motocavalcata non agonistica di due giorni che si svolgerà lungo i sentieri della Fontanabuona toccando diversi comuni della zona tra cui Moconesi, Neirone, Lumarzo e Lorsica, unendo così le due conosciutissime ed apprezzate mulatrial.

Il programma prevede, nella giornata del Sabato, la partenza da Gattorna dalle ore 12.30 alle ore 14.00 per un giro pomeridiano di circa 4/5 ore con rientro massimo per le 18:30.

La Domenica partenza da Gattorna dalle ore 9:30 alle 11.00 per un giro di 5/6 ore.

La partenza per entrambe i giorni sarà allestita sul campo sportivo di Gattorna dove il “Comitato Festeggiamenti “ organizzerà un’area Ristoro con tensostruttura e cucina che solitamente ospita le sagre di paese dove piloti e accompagnatori potranno gustare alcune nostre specialità gastronomiche.

La Due Giorni in Val Fontanabuona, questo il nome corretto della manifestazione motociclistica, si inquadra nel Calendario Regionale Trial Liguria FMI con il nome di “Mulatrial del Ardesia” ed e’ segnata solamente il 2 Aprile ma in realtà si tratta dello stesso evento di due giorni sopra descritto. Le iscrizioni si potranno effettuare con le stesse modalità previste negli ultimi periodi sia per tesserati che per non tesserati FMI attraverso la Piattaforma SIGMA-FMI (Sistema Integrato di Gestione delle Manifestazioni Sportive). CLICCA QUI PER INVIARE ISCRIZIONE

E’ prevista la possibilità di partecipare alla manifestazione in entrambi i giorni o di poter partecipare al Sabato o Domenica.

ATTENZIONE le iscrizioni verranno accettate solo se correlate di visita medica e ricordiamo che andrà rispettato il codice della strada; di seguito trovate costi e info.

Iscrizione alla Due Giorni EURO 60,00.

Compreso nel prezzo avrete:

– Maglietta ricordo della manifestazione;

– Aperitivo al rientro del giro del sabato pomeriggio (piatto di degustazioni più Birra o Vino – Primo giro offerto dalle 18:30 in poi). –

Ristoro di metà giro della domenica (crostata, focaccia, frutta e acqua);

– Pranzo di fine manifestazione zona Partenza/Arrivo (primo, secondo, più Birra o Vino 1/4 di litro a persona).

Iscrizione del solo Sabato EURO 45,00. Compreso nel prezzo avrete:

– Maglietta ricordo della manifestazione.

– Aperitivo al rientro del giro del sabato pomeriggio (piatto di degustazioni più Birra o Vino – Primo giro offerto dalle 18:30 in poi);

Iscrizione della sola Domenica EURO 45,00. Compreso nel prezzo avrete:

– Maglietta ricordo della manifestazione (solo fino a esaurimento scorte).

– Ristoro di metà giro (crostata, focaccia, frutta e acqua);

– Pranzo di fine manifestazione zona Partenza/Arrivo (primo, secondo, più Birra o Vino 1/4 di litro a persona).

Il giro del sabato prevede partenza con il pieno di benzina più due litri al seguito.

Il giro della domenica prevede partenza con il pieno, 2 litri al seguito e tanica con circa 3 litri (che consegnerete alla partenza e noi provvederemo a farvela trovare al ristoro di metà giro). Tutti gli aggiornamenti li potete trovare sul gruppo Facebook (Gruppo Trial Valfontanabuona). Iscrivetevi, seguitelo e fate le vostre domande li!!!!!

In modo che tutti possano vederle e che noi possiamo rispondere in tempo reale.

Se voleste anche lasciarci una vostra intenzione di partecipazione ci sarebbe molto utile per organizzarci al meglio.

Per urgenze e chiarimenti:

Gianluca cell 3473962006

Enrico cell 3471472062

Andrea cell 3472100653