NUOVA TRRS ONE GOLD – L’ARTE DELL’ECCELLENZA

NUOVA TRRS ONE GOLD – L’ARTE DELL’ECCELLENZA

24 Aprile 2023 0 Di infotrial2020

La TRRS Gold Limited Edition è il modello più esclusivo e performante del marchio. Una serie limitata di soli 150 esemplari assemblati con i migliori componenti disponibili sul mercato.

Un modello che fin dalle sue origini ha perseguito l’eccellenza in ogni dettaglio. Per quest’anno, rafforza ulteriormente il suo DNA Racing.

È dotata di una lunga lista di dettagli dedicati agli utenti più esigenti che cercano una moto unica, esclusiva e performante.

La fibra di carbonio è la chiave del nuovo TRRS Gold, presente in molteplici componenti come la scatola del filtro dell’aria, il ponte del parafango anteriore e la protezione del silenziatore.

Sulla parte ciclistica, il nuovo forcellone TRRS design in nero conferisce maggiore precisione dimensionale, oltre a un’operazione che fornisce una maggiore sensibilità sul retrotreno. Il tutto unito all’ammortizzatore Reiger a 3 vie con regolazione Hydrostop utilizzato in gara dallo stesso Adam Raga, con trapezio specifico per questo modello.

La moto riceve anche miglioramenti sulla pompa dell’acqua, con un nuovo sistema di tenuta a doppio labbro che fornisce maggiore affidabilità ed evita problemi di perdite.

All’anteriore, il modello monta la nuova forcella Tech in alluminio con il rivoluzionario trattamento Kashima. Questo trattamento aumenta la capacità di scorrimento, migliorandone così il comportamento dinamico con maggior assorbimento di piccole irregolarità.

In termini di prestazioni, è una moto in grado di soddisfare i piloti più esigenti.

È dotata dei componenti più performanti del marchio, come l’inserto della testata compressa anodizzato rosso (modello 300cc), la bobina ad alta tensione, il comando gas extra veloce con cuscinetto per la massima scorrevolezza e la curva di scarico in titanio con flangia forgiata .

Tutto ciò contribuisce a migliorare la risposta del motore in tutta la gamma di regimi del motore.