TRIAL CHALLENGE GASGAS 2023: AL VIA LA SECONDA PROVA!

TRIAL CHALLENGE GASGAS 2023: AL VIA LA SECONDA PROVA!

12 Maggio 2023 0 Di infotrial2020

Il prossimo weekend del 13 e 14 maggio a Civita Castellana (VT) torna il Campionato Italiano Trial 2023 e torna di conseguenza il Trial Challenge GASGAS, la “gara nella gara” riservata ai piloti che corrono con un modello TXT.

Mancano poche ore all’inizio della seconda tappa del Campionato Italiano Trial 2023, che a più di un mese dall’apertura di Tolmezzo, torna nel fine settimana del 13 e 14 maggio a Civita Castellana (VT).

La gara, organizzata dal Moto Club Trial Centre, vede il ritorno degli “alfieri” GASGAS Luca Petrella e Alessia Bacchetta, che forti dei buoni risultati ottenuti nelle prime due prove del Mondiale Trial, non vedono l’ora di lottare per la vittoria anche nel Campionato Italiano. Ovviamente occhi puntati sulla classe TR3 dove il nostro Daniele Tosini a Tolmezzo ha messo subito le cose in chiaro, conquistando una bella vittoria.

In questo contesto di grande competitività e divertimento si svolgerà anche la seconda prova del Trial Challenge GASGAS, la “gara nella gara” riservata ai piloti che corrono nelle classi TR3 -TR3 125 – TR3 OPEN – TR4 – Mini, A, B, C e Entry – Femminile con una TXT Racing o TXT GP regolarmente acquistata presso un dealer ufficiale GASGAS.

Punto di ritrovo per i partecipanti al Challenge sarà come sempre il Temporary Shop gestito della Concessionaria ufficiale Moreno Moto, vero e proprio riferimento nel paddock dell’italiano Trial, con uno staff sempre disponibile come supporto e assistenza tecnica ai trialisti più “calienti” del Campionato.

Partecipare al Trial Challenge è semplice, basta visitare il sito trialchallengegasgas.com e compilare il modulo inserito nel paragrafo “iscriviti”. Nel portale dedicato è disponibile il regolamento che stabilisce norme, punteggi e montepremi, mentre per quanto concerne la disputa della gara, vale quanto previsto dalle norme generali della Federazione Motociclistica Italiana.

Ci vediamo a Civita Castellana e… Get On The Gas!