Hebo e Bou vincenti a Barcellona con il nuovo casco e abbigliamento 2024

Hebo e Bou vincenti a Barcellona con il nuovo casco e abbigliamento 2024

8 Febbraio 2024 0 Di infotrial2020

Toni Bou si è confermato per la diciassettesima volta re di Barcellona.

C’è un dettaglio che sia nel 2006 che il 4 Gennaio ha utilizzato Toni.

Il casco Hebo!

Allora era il modello Zone mentre oggi, con una grafica speciale dedicata a Gaudì, è il nuovissimo Zone Pro, il prodotto top di gamma per il trial che Hebo ha studiato a lungo per sostituire il mitico Zone 4.

Nato per rispondere alla nuova norma europea ECE 22-06, lo Zone Pro è proposto sia con calotta in fibra di vetro (peso della taglia M 1050 che in leggerissimo carbonio (950 Grammi) ed ha interno in EPS a tripla densità.

Versione speciale, in carbonio opaco, per il modello Toni Bou (prodotto in tiratura limitata) che verrà consegnato con una confezione speciale autografata dal 34 volte iridato ed avrà anche un portacasco studiato per questo modello celebrativo.

Tre le misure delle calotte disponibili per adattarsi alle varie misure.

L’interno del casco è completamente removibile e realizzato con schiuma a diverse densità rivestita in tessuto Coolmax® Hypoallergic per un perfetto comfort.

Inoltre sono state create nicchie che non infastidiscono le orecchie quando si indossa il casco. Dotato di quattro prese d’aria (due anteriori e due superiori) e 2 uscite d’aria posteriori lo Zone ha chiusura di sicurezza micrometrica.

Particolare attenzione è stata posto alla parte laterale che, attraverso delle piccole griglie garantisce una migliore percezione del rumore oltre che ventilazione.

La visiera è rimovibile e non ha viti di fissaggio, con un sistema che permette il montaggio e smontaggio in pochi secondi.

INFO E PREZZI QUI

Ma al Palau Sant Jordi l’intero podio è stato occupato da piloti Hebo che hanno indossato i pantaloni Tech.

Una delle novità del catalogo 2024 utilizza materiali leggeri e resistenti che garantiscono una grande durata.

Il Tech è costruito con un tessuto elasticizzato in 4 direzioni (91% poliestere, 9% elastan) con, sia nella parte anteriore che in quella posteriore, fori che garantiscono una corretta circolazione dell’aria ed un’adeguata traspirabilità.

Il Pantalone Tech per garantire una vestibilità perfetta, ha una micro chiusura con regolazioni laterali in velcro a livello della vita e incorpora anche una cerniera YKK.

Il Tech è poi dotato di due tasche, una piccola anteriore ed una più ampia posteriore.

La stampa è stata realizzata tramite sublimazione, per mantenere i colori intatti più a lungo, e sono stati inseriti degli inserti in silicone per migliorare il confort.

Infine non mancano le protezioni per le ginocchia in materiale morbido come sui modelli Race Pro.

INFO E PREZZI QUI