Old Trial Cup di Caglio 6 e 7 Aprile.Commento, classifiche e foto

Old Trial Cup di Caglio 6 e 7 Aprile.Commento, classifiche e foto

9 Aprile 2024 0 Di infotrial2020

Giunta alla 27 edizione la Old Trial Cup di Caglio, del 6 e 7 Aprile, ha visto 180 partenti nella giornata di Sabato e 150 in quella di domenica.

Il percorso ubicato nei comuni di Caglio, Sormano, Rezzago ed Asso, ha visto al via sia i partecipanti del Trofeo TATA Asi, torneo dedicato ai mezzi vintage, che quelli impegnati nella motocavalcata “Old Trial Cup” aperta a tutti i tipi di moto da trial storiche e moderne.

Un lavoro impegnativo che è stato svolto grazie alla collaborazione di due motoclub molto attivi: il Triangolo Lariano e il Moto Club Canzo Trial.

Un trasferimento di 25 km, divertente e nel quale godersi il piacere di andare in moto, ha collegato le 22 sezioni di gara.

L’evento lombardo negli anni è entrato nel cuore degli appassionati ed in questa edizione ha visto al via anche piloti di altre nazioni.

Ed è stata la Germania a presentare il maggior numero di partecipanti ma anche la Spagna, l’Inghilterra, l’Austria e la Svizzera sono state rappresentate a Caglio, ad indicare quanto il trial vintage sia apprezzato anche in queste nazioni.

E dopo le fatiche agonistiche il pranzo di fine giornata ha ricaricato le batterie ai partecipanti ed in quest’ultima zona a trionfare è stata la Pro Loco di Caglio.

La premiazione finale ha visto il presidente del moto club Triangolo Lariano Davide Cereda e il presidente del moto club Canzo Trial Marco Mauri aprire la cerimonia.

Cereda e Mauri hanno ringraziato gli enti che hanno dato l’ok per la manifestazione,  gli sponsor, la Pro Loco ed infine hanno dato l’appuntamento al prossimo anno per l’edizione numero 28.

CLASSIFICHE TROFEO DOPO LA GARA DI CAGLIO

GALLERIA FOTOGRAFICA