TRIAL CHALLENGE GASGAS: GIÀ ATTIVO IL SITO WEB DEDICATO A ISCRIZIONI E INFORMAZIONI

TRIAL CHALLENGE GASGAS: GIÀ ATTIVO IL SITO WEB DEDICATO A ISCRIZIONI E INFORMAZIONI

19 Aprile 2021 0 Di infotrial2020

È GIÀ POSSIBILE ISCRIVERSI ONLINE ALLA “GARA NELLA GARA” RISERVATA A CHI PARTECIPA AL CAMPIONATO ITALIANO TRIAL IN SELLA A UNA GASGAS

Il Trial Challenge è una delle intriganti iniziative lanciate da GASGAS per il 2021.

Si tratta di un challenge dedicato ai piloti che corrono il campionato italiano trial in sella a una moto GASGAS TXT Racing o GP, che mette in palio premi di gara e di campionato a fronte di un’iscrizione gratuita.

Per essere ammessi nella speciale classifica prodotta a fine gara basta entrare nel sito trialchallengegasgas.com e compilare il modulo inserito nel paragrafo “iscriviti”.

È attivo il portale trialchallengegasgas.com dedicato al Trial Challenge Già possibile effettuare le iscrizioni online Prima gara domenica 25 aprile al Pro Park di Madonna della Guardia (GE)

Il sito web dedicato ci permetterà di aumentare la visibilità dell’iniziativa e coinvolgere tanti appassionati di Trial, che potranno seguirlo gara dopo gara attraverso gli articoli, le curiosità, le foto e le classifiche, stilate al termine di ogni prova in collaborazione con il Comitato Trial.

Le classi interessate sono: TR3 – TR3 125 – TR3 OPEN – TR4 – MINI A, B, C – Femminile B.
Tutto quel che serve sapere si trova nel portale dedicato: il regolamento con le norme, i punteggi e i montepremi; per quanto concerne la disputa della gara, vale come sempre quanto stabilito dalle norme generali della F.M.I.

Chi si iscrive non avrà obblighi particolari… se non quello di partecipare al briefing pre-gara per una foto ricordo e di presenziare alle premiazioni indossando la maglia del Challenge!

Questa verrà distribuita a tutti i partecipanti al Trial Challenge GASGAS insieme al kit di benvenuto “GET ON THE GAS”, che verrà consegnato alla prima gara stagionale domenica 25 aprile al Pro Park di Madonna della Guardia (GE).

Il kit si compone, oltre che della T-Shirt personalizzata, di uno zainetto Clacson, prodotti MOTOREX e un voucher dal valore di 100 €.
Fin dal sabato della prima gara, nel paddock ligure sarà presente l’hospitality GASGAS: il punto di riferimento costante in ogni gara della stagione, dove trovare risposta a qualunque necessità tecnica e informazioni sull’andamento del Challenge e sulle varie iniziative del mondo GASGAS. Previsti anche un servizio di assistenza ricambi e un fornito Shop con le ultime novità dai cataloghi accessori e abbigliamento.
Con questa iniziativa, GASGAS punta a motivare e ringraziare chi ha scelto una TXT Racing o TXT GP della sua fedeltà al brand. Non resta che entrare nel portale trialchallengegasgas.com e iscriversi: aspettiamo con impazienza di vedere in azione i migliori trialisti GASGAS italiani nel principale contesto agonistico nazionale! #TrialChallengeGASGAS
#GASGAS
#GetOnTheGas
#TrialFMI
@GASGAS.ITALY