Pochi giorni al via del Campionato Italiano Trial 2021

Pochi giorni al via del Campionato Italiano Trial 2021

20 Aprile 2021 0 Di infotrial2020

Il conto alla rovescia sta per terminare. Domenica 25 aprile al ProPark – Santuario della Guardia di Ceranesi (GE) scatterà la stagione 2021 del Campionato Italiano Trial. Un appuntamento attesissimo, sotto la regia organizzativa del Moto Club La Guardia, che sancirà l’inizio del nuovo corso delle due ruote trialistiche in Italia con una serie di novità volte a render sempre più appetibile ed interessante la specialità.

In questi giorni proseguono a pieno regime i lavori per la buona riuscita dell’evento, con il Santuario della Guardia location dell’area partenza, premiazioni e conclusiva sezione di gara oltre che la sede del Paddock, mentre il ProPark ospiterà le restanti 11 zone di gara. Questo appuntamento, ricordiamo, non prevede la partecipazione del pubblico per le normative vigenti anti-COVID-19.

Nei prossimi giorni sarà possibile iscriversi all’evento, con una nuova procedura comprensiva del pagamento online. Dettagli e modalità d’iscrizione verranno svelati a breve, giusto in tempo per la prova d’apertura del Campionato Italiano Trial 2021.

Si ricorda inoltre che su SIGMA (sigma.federmoto.it, sezione Ranking, Anno Sportivo 2021 e Specialità Trial) è disponibile il ranking aggiornato della specialità. Chi è interessato ad un cambiamento di classe nel ranking Trial FMI, può far pervenire la propria richiesta all’indirizzo mail di Damiano Cavaglieri, Coordinatore del Comitato Trial FMI (damiano.cavaglieri@federmoto.it).

Da quest’anno per il Campionato Italiano Trial vi è la possibilità di richiedere e prenotare il proprio numero fisso di gara inerente la stagione sportiva 2021 e valevole per 3 anni. La registrazione / assegnazione del numero fisso può essere fatta unicamente attraverso la piattaforma SIGMA e/o MY FMI (su Manifestazioni / Richiesta Numeri Gara Campionato). Per richiedere il numero fisso, chiaramente bisogna essere in possesso della licenza in corso di validità (riferimento anno 2021). Di seguito tutte le linee guida utili.

Regolamento Trial FMI 2021

Richiesta Numero Fisso

Linee Guida Stampa Numero Fisso

Informazioni e verifica Ranking Trial 2021