AVVISO Procedura d’iscrizione alle gare del Campionato Italiano Trial

AVVISO Procedura d’iscrizione alle gare del Campionato Italiano Trial

2 Settembre 2021 0 Di infotrial2020

Tra le principali novità introdotte quest’anno dal Comitato Trial FMI, spicca la nuova procedura d’iscrizione con pagamento online ad ogni singolo round previsto dal calendario del Campionato Italiano Trial. Un cambiamento fortemente voluto per stare al passo con i tempi, con una modalità rivelatasi più snella, veloce e, non da meno, intuitiva.

L’iscrizione, inerente sempre la singola gara prevista dal calendario, viene regolarizzata su SIGMA attraverso il pagamento online via carta di credito da parte del pilota o da parte del Motoclub (anche per più piloti cumulativamente).

Altresì gli assistenti Trial devono essere iscritti, direttamente al momento dell’iscrizione (dai piloti o dai Motoclub), in alternativa in un secondo tempo (sempre prima della chiusura delle iscrizioni) dal pilota che entra in modifica dell’iscrizione da MYFMI e potrà contestualmente inserire (e pagare) l’assistente.

In virtù dell’esperienza maturata finora, la nuova procedura d’iscrizione online procede spedita, senza intoppi, introducendo di gara in gara aggiornamenti destinati a migliorare la qualità ed il servizio offerto.

Si ricorda che l’avvenuta iscrizione si registra una volta effettuato correttamente il pagamento, indispensabile per poter prendere parte alla gara. Come previsto dal regolamento vigente, in caso contrario può essere applicata una sanzione pari al 40% del totale.

La nuova procedura d’iscrizione comprensiva del pagamento online sarà sempre inerente la singola gara.