Al Pro Park di Genova il 27 Febbraio in occasione del 1° Trofeo Geometra Traversone, verrà presentato il 32° Trial Master Beta

Al Pro Park di Genova il 27 Febbraio in occasione del 1° Trofeo Geometra Traversone, verrà presentato il 32° Trial Master Beta

23 Febbraio 2022 0 Di infotrial2020

Il Motoclub La Guardia, organizzatore della gara interregionale del prossimo 27 Febbraio, valida come 1° Trofeo Geometra Traversone, comunica che la manifestazione (aperta a tutte le marche di moto da trial), vedrà la presenza del furgone assistenza Betamotor, come avviene durante gli appuntamenti del trofeo monomarca della casa fiorentina.

Al Pro Park di Genova  verranno presentate le novità 32° Trial Master Beta che inizierà a Lazzate il 27 Marzo e si concluderà, dopo 5 tappe, il 9 Ottobre a Rignano sull’Arno (Fi).

Le iscrizioni alla gara, valida come 1° Trofeo Geometra Domenico Traversone, possono essere inoltrate attraverso il proprio profilo personale del portale SIGMA FMI (  https://sigma.federmoto.it/ ).

La gara è stata inserita nella sezione REGIONALI, successivamente selezionare la regione LIGURIA.

L’evento sarà aperto anche ai possessori di TESSERA MEMBER presentando il certificato medico per attività sportiva non agonistica rilasciato dal proprio medico.

Vi aspettiamo al Pro Park di Genova.

Motoclub La Guardia A.S.D