Beta factory Team 2022.CON VIDEO

Beta factory Team 2022.CON VIDEO

24 Febbraio 2022 0 Di infotrial2020

Beta è lieta di annunciare la formazione del Team Ufficiale Trial 2022, che nel corso della stagione difenderà il marchio nelle varie competizioni nazionali ed internazionali.  

La squadra sarà composta da 4 Top Riders: Matteo Grattarola, Aniol Gelabert, Lorenzo Gandola e Sondre Haga.  

I piloti oltre a prender parte al Mondiale Outdoor, parteciperanno anche al Campionato XTrial e ai rispettivi campionati nazionali. Matteo Grattarola e Aniol Gelabert si schiereranno al via della categoria TrialGP del Mondiale Outdoor, mentre Haga e Gandola competeranno nella Categoria TR2.

Il Campionato Mondiale XTrial vedrà impegnati invece esclusivamente Matteo Grattarola e Sondre Haga.

Per quello che riguarda i Campionati Nazionali Outdoor, le categorie presenziate saranno la TR1 per Matteo Grattarola, e Lorenzo Gandola nel Campionato Italiano.

Gelabert battaglierà nella TR1 del Campionato Spagnolo mentre Sondre Haga prenderà parte al Campionato nordico.

Beta è inoltre felice di annunciare che, anche nella stagione 2022, supporterà il Team satellite Rabino Sport, presente al Campionato Mondiale e Nazionale con la campionessa Mondiale in carica Andrea Sofia Rabino e il fratello Carlo Alberto, rispettivamente nelle Categorie Tr2 e Trial Woman.  

Venite alle gare e troverete il Team Beta Factory e Rabino Sport insieme nel paddock, felici di farvi incontrare i piloti e la realtà del mondo Trial.

In attesa di vedere i piloti dal vivo sulle loro Evo 300 2T Factory, godetevi però il video della loro presentazione!